DUOSmindcheck

Ti diamo il benvenuto sulla pagina di DUOSmindcheck, la nostra offerta per la promozione della consapevolezza personale.

Qual è l’obiettivo di DUOSmindcheck?

L’obiettivo del servizio è il riconoscimento delle specifiche risorse personali e delle possibili soluzioni per difficoltà recenti o costanti.

In che cosa consiste il servizio? 

DUOSmindcheck è un percorso composto da quattro incontri con uno specialista psicologo psicoterapeuta. Nel primo incontro, cliente e specialista cercheranno di individuare insieme l’obiettivo del Mindcheck e di capire in che modo il servizio può rispondere alla domanda del cliente. 

Nel secondo incontro , lo specialista proporrà un questionario atto a fotografare le risorse attuali e passate del cliente, così come i suoi punti critici. 

Nel terzo incontro , lo specialista e il cliente si confronteranno su quanto emerso dal questionario e dal primo incontro, approfondendo gli elementi salienti. 

Nel quarto incontro lo specialista illustrerà e consegnerà un report scritto e personalizzato delle risorse e delle soluzioni. Il cliente potrà poi consultarlo e conservarlo. 

Dove vengono effettuati gli incontri?

Gli incontri si svolgono in presenza, presso DUOS Centro Psicologia Psicoterapia Monza, in Via Cavallotti 15.

Quanto dura l’intero percorso?

II quattro colloqui si svolgeranno nell’arco di 4-6 settimane circa, a seconda delle disponibilità di cliente e professionista. 

Come prenotare il servizio o fare domande a riguardo?

Puoi chiamare DUOS Centro Psicologia Psicoterapia Monza al numero 351 702 2071 o scrivere una mail a duospsicologia@gmail.com 

Quanto costa il servizio? 

Per i mesi di Aprile e Maggio il servizio ha il costo promozionale di 225 € anzichè 280 €.